Bando del Barone Parnasso Esone Zenaidi, Caduceo 1261

Sommario

Principato
Data
Emesso da:
Testo del Bando
Principato
Vigezia,Venalia

Data
sesto giorno della seconda decade di Caduceo 1261

Emesso da:
Parnasso Esone Zenaidi

Testo del Bando

“Udite! Udite!


Il Barone Parnasso Esone Zenaidi in risposta al prestigioso titolo di Maestro del Conio del Regno che gli è stato conferito, e per spronare le Terre Spezzate tutte a far fronte al difficile periodo di carestia che imperversa, è lieto informare le delegazioni dei Principati tutti di alcune importanti novità.

Il Barone Parnasso in primo luogo intende render noto che introdurrà un più conveniente cambio nell’acquisto di reagenti grezzi per i suoi clienti. Pagherà uno scudo non più ogni quarta parte di reagente grezzo acquistato ma ogni terza parte, con la possibilità di richiedere come compenso per la raffinazione un reagente grezzo gratuito ogni decima parte di reagenti grezzi da lui acquistati.

Il Barone Parnasso desidera inoltre organizzare una proficua asta in occasione del prossimo incontro delle delegazioni dei Principati, nella quale egli offrirà al migliore acquirente interessanti prodotti e mercanzie. In tale occasione sarà inoltre possibile per ciascun principato e suo membro mettere all’asta merce di loro proprietà per loro personale guadagno e di cui il barone si farà promotore e banditore!

Qualsiasi prodotto potrà essere messo all’asta che sia esso un oggetto, una pozione, una forgia, uno scritto o quant’anche una qualsivoglia prestazione!
L’asta si terrà il decimo giorno della terza decade di Caduceo.

Che le Terre Spezzate tutte possano quanto prima tornare a godere dei suoi frutti e delle sue ricchezze!”

Parnasso Esone Zenaidi , Maestro del Conio del Regno
“Spatium Non Obest”